gidibao's Cafe
martedì, aprile 04, 2006
  sono un orgoglione


"Berlusconi: ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse"

(4 aprile 2006)

Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenuto oggi alla Confcommercio, ha apostrofato i cittadini che si accingono a votare domenica prossima.
Parole "usate con ironia", secondo il premier, dette con il "sorriso sulle labbra".

Non c'è da offendersi, insomma.
Tanto più che tantissimi blogger hanno colto l'occasione per prendere posizione, orgogliosi di essere -oni. Tu come la vedi?


fonte


gidibao :-)))
 
Comments:
un'altra orgogliona
 
sono in buona compagnia allora ;-)
 
inutile dirlo.. :)
 
grazie per la visita, bragiu :-)

@ tutti...
fate un salto sul blog di bragiu: c'è una splendida sorpresa!

gidibao ;-)
 
io penso che sia l'ennesima uscita infelice del Premier ma non mi scandalizza per quello che gli è uscito dalla bocca (diciamocelo: in fondo non ha detto niente di terribile in sé e anche se non c'era nulla di ironico sulla sua faccia, ognuno di noi può lasciarsi andare ad esclamazioni simili...siamo adulti..), mi sconvolge che non si renda conto che, cazzo, ha un RUOLO pubblico e non può permettersi di parlare come se fosse al Bar!!!

Comincio a pensare che "ci sia", e allora va veramente rinchiuso!!!!!


: )

Cmq, Gidibao, io non riesco a visualizzare il tuo blog in modo decente, ma pecché???!
 
Bah... ho letto la notizia appena mi è apparsa la pagina html di Repubblica.it: non mi sono per nulla sentito offeso, m'è subito venuto da ridere...
 
Come tu ben dici quarrel, Silvione non si rende conto del ruolo che istituzionale che ricopre. Credo sia convinto, accecato dal suo ego, che ogni persona che non la pensa come lui sia in errore. Non è mai stato il presidente degli italiani: ha curato i propri interessi, anche quando era nella sua "fase" populista...figuriamoci ora che è classista! adesso poi, che è giunto alla sua "allegria dei naufraghi", e teme che il suo ego svanisca all'indomani del 9 aprile, sbarella. Non si contiene più, perchè non sopporta più nessuno. E' -burn out-, cotto, lesso. E fastidioso. Molto.

Grazie quarrel per la pazienza di leggere questo blog, sebbene sia "sottosopra"...

usi Internet Explorer come browser?
 
anch'io Fabio: ancora adesso...

è tutto il giorno che do del coglione ad amici e colleghi, e come tale mi autodefinisco e presento, con orgoglio anche.

Un abbraccio, ciao ciao,

un coglione ;-)
 
Posta un commento



<< Home
Quattro chiacchiere davanti ad un caffè



Powered by Blogger